venerdì 18 marzo 2011

DONNA PIU' CREATIVA... I MIEI FIORI DI PRIMAVERA...

"I fiori ...i fiori sono una delle creature più straordinarie che Dio abbia mai potuto creare.. 
a cui si è dimenticato di infondere un'anima...."

Un nuovo lavoro pubblicato sulla rivista Donna più Creativa mese di marzo 2011.

Si tratta di un bracciale in jean con decori in perline cerate e una montagna di paillettes con chiusura a bottoni.
Tutto sempre made in Maracanta!!



dettagli del bracciale realizzato interamente a mano
dettagli

VISTA DEL BRACCIALE...


8 commenti:

  1. Ciao Lorena !
    Complimenti per la tua creazione publicata sulla rivista . Molto bella !
    Un abbraccio,
    Mihaela

    RispondiElimina
  2. Evvaiiiiiiiiiiii LOOOOOOOOOOOOOOO!!! super!

    RispondiElimina
  3. ma grazie Mihaela!!! di cuore e gentilissima!!!
    Apprezzo tanto le tue parole!!
    Buona domenica Lo

    RispondiElimina
  4. ciao mia dolce Ilaria!!!
    Ci provo sempre e qualche volta qualcuno mi risponde:-)))
    Baci di cuore ci si vede in Blooming!!! Lo

    RispondiElimina
  5. Ciao sono NI.

    Mi avrai visto sicuramente sulla rivista di Dani...sono nel TEAM...complimenti!

    Cosa potremmo fare per LEI??

    Intanto mi sono messa tra i tuoi "fallowers"!

    BY...and a soon...NI by "bear's house"

    RispondiElimina
  6. Ciao Lorena!
    C'è un premio per te, passa dal mio blog a ritirarlo!!!!
    Sei troppo simpatica ^_^
    www.clodycreazioni.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. CLODY SEI UN DOLCE FIORE!!! GRAZIE DAL CUORE !!!

    RispondiElimina
  8. STELLA PER LA DANI FAREI QUALSIASI COSA PER LA SUA BONTA' E DOLCEZZA... PASSO A TROVARTI LO

    RispondiElimina