sabato 4 dicembre 2010

FABBRICASTORE - VOLUME 2°

Estratto Blog "La fabbrica dei sogni"

Creatività senza confini

Monday, February 15th, 2010
Il bello di condividere le proprie idee con gli altri è poter vedere le cose sotto un diverso aspetto. Nel nostro caso si tratta magari di diversi abbinamenti di colore, oppure accostamenti di materiali insoliti e, perchè no, l’utilizzo di elementi di grandi dimensioni come punto focale della composizione. È il caso di Lorena che, oltre a fare delle splendide foto, gioca con i colori e le forme con esperienza. Utilizza pezzi in argento indiano come conchiglie e li miscela con pietre dure ed elementi vari senza farsi spaventare dall’incognita colore. Mi è piaciuto anche il revival del fimo, e quello che mi ha raccontato Lorena di questa sua passione…
Si, il fiore di cernit era una vecchia spilla, una passione che da noi era molto
di moda un paio di anni fa…. il fimo e il cernit erano il top del momento…
non avevo che amiche che nel forno di casa non provavano a cuocere qualcosa…
Mio Marito a quel tempo “moroso” era disperato………. da notare che
sarebbe un pochino nocivi…… ma a mamma non ho mai detto nulla!!!!!!!!!
Così finita la moda mi sono rimasti una marea di ciondoli e che fare???
Li aggiungo nelle pietre……………..
Che dire, secondo me non sono poi così nocivi (apriamo le finestre vicino al forno!) e di sicuro i risultati sono spaziali!! Complimenti Lorena!

Nessun commento:

Posta un commento