sabato 4 dicembre 2010

FABBRICASTORE - VOLUME 1°

Estratto Blog "La fabbrica dei sogni"

La magia della natura…

Wednesday, February 3rd, 2010 Adoro le pietre dure, sono sempre una sorpresa. Non me ne vogliano le fan dei cristalli Swarovski (anche io lo sono): è vero che il cristallo è bello, è perfetto, ma la pietra dura ha quel certo non so che… che la rende speciale e unica!
E a darmi ragione è anche Lorena, che mi inviato tante fantastiche foto con le sue composizioni. Cominciamo con un paio di orecchini che utilizzano la giada rossa (che, tra l’altro, è un articolo che piace parecchio) e l’argento 925 placcato oro.
Sempre per rimanere in tema di orecchini, ecco a voi dei pendenti con la mia pietra preferita, l’ametista. Il colore viola di questa pietra è intramontabile e sempre fashion. Semplice ma d’effetto, si tratta di sicuro di un progetto che può essere interpretato con le mille variazioni cromatiche della pietra dura.

Un sentito ringraziamento a Lorena per averci inviato i suoi progetti, nei prossimi giorni ne pubblicherò altri, e ovviamente, se vi sentite ispirate, perché non condividere con noi i vostri lavori? Sù, combattete la pigrizia, afferrate la macchina fotografica e sbizzarritevi nelle composizioni! Aspetto i vostri lavori via email! Serena

Nessun commento:

Posta un commento