sabato 13 novembre 2010

LE COSE SEMPLICI ....SI O NO????

In un commento su facebook a un mio lavoro qualche tempo fa riportava: "Le cose semplici sono le più belle"..
Vero, sono dello stesso parere... questi lavori non stufano mai, non passano di moda....
Tutti sono capaci di creare, basta prendere un pezzetto di filo, avvicinare pietra dopo pietra e la collana è pronta e sicuramente sarà bellissima e di gran effetto.
Io di facebook non ne volevo proprio sapere, ho rimandato tanto prima di esserci, poi ho cambiato idea... ho deciso di fare conoscere quello che riesco a fare...
Non per vanità o superbia, ma solo per scambiarmi con voi, stimolare la Vostra curiosità e sapere cosa ne pensate... ecco perchè mi presento sempre con stranezze e pezzi un pò fuori dal comune, questa è la mia essenza...
Mi si apre il cuore quando trovo un Vostro commento positivo o meno, quando si ferma qualcuno a chiedere, questo è bellissimo.... forse a volte esagero nel dirvi GRAZIE ed a esprimere i miei sentimenti ma sono così con il sole nel cuore....
Visto che non riesco a cambiare sopportatemi e Vi mostro la mia ultima fatica e stravaganza...
Agate rosse di fuoco ricamate su una base di jeans, unite con catena, piccoli elementi decorativi in argento tibetano, madreperla e qualche ciondolo porta fortuna e.......... una montagna di perle argentate e nere, come una tempesta innevata!!!

Originale da portare con una canotta bianca, zeppe, occhiali alla "Top-Gun" e borsa alla mano.... capelli al vento...
Io........ mi girerei a guardare una tipa del genere e Voi????? Ciao Lo

PARTICOLARE COLLANA JEANS, AGATA E PERLINE
PARTICOLARE COLLANA MADREPELA, ARGENTO TIBETANO, AGATA
COLLANA IN TESSUTO E PIETRE RICAMATA.....

Nessun commento:

Posta un commento