giovedì 11 novembre 2010

LA FELICITA'....

cos'è la felicità?? è uno stato d'animo continuo? oppure sono solo attimi....che passano in pochi secondi, ne avvertiamo il sapore solo dopo che si sono consumati ...
Tutti volgiamo essere felici, vogliamo che sia per sempre, ma ci viene insegnato... che nulla è per sempre ...
Quanti l'anno trovata veramente... la felicità...e quanti si illudono di possederla, scoprendo con dolore e amarezza... che non era così..
Ma qual'è alla fine la vera felicità??? Credo che ciascuno di noi ... abbia una sua personale felicità ma è la stessa per tutti... Tu la tua... l'hai già trovata???
Io la mia NO ....
In alcune occasioni ho avuto l'illusione che fosse mia, ma non era così...
Si dice che chi cerca trova... io non l'ho mai cercata.. ed è per questo forse che non l'ho mai trovata...
Si dice, anche chi troppo cerca nulla trova...Allora qual'è la cosa giusta da fare per trovare la felicità??
Una sola cosa è certa....la vita non è facile, non esistono regole o mauali...quindi...la felicità quella assoluta non esiste!!!!
Possiamo imparare a vivere con più consapevolezza quei momenti che ci danno gioia ed ad affrontare con più forza quelli che ci fanno più soffrire... solo quando troveremo l'equlibrio tra gioia e sofferenza potremmo dire di essere felici, e di aver trovato LA NOSTRA FELICITA'...
Il mio cammino... in questo senso è ancora lungo.. forse sarà lungo una vita... la mia vita ma non mi arrendo... voglio anche io ....LA MIA FELICITA'.... (Anonimo)....

bracciale in madreporosa e chiama angeli
particolare collana
collana in madreporosa e particolari in argento
orecchini in madreporosa e strass

Nessun commento:

Posta un commento