giovedì 23 giugno 2011

"RICAMI" D'AUTORE

Mi piace continuare a sperimentare e provare nuovi materiali ma...
ho un legame che mi riporta sempre alle mie origini..."LE PIETRE"
Amo i colori che la natura con il suo pennello ci regala,
una vera magia che non stanca mai!!!
Allora ho provato a rendere ancora più preziose queste gemme
con una mia particolarità, "un ricamo" fatto con tanta pazienza
e tanto amore.....
centrale realizzato a mano in glitter e fimo
collana lunga in agata e decoro a mano
collana in criststallo fumè e elementi in argento tibetano oro
elemento centrale in cristallo con decoro in glitter e fimo
particolare decoro
collana in shell e elemento decorato a mano
elemento in vetro decorato con glitter e rifinito in fimo
particolare
centrale collana in onice con decoro in glitter e finitura in fimo
passaggio della collana in onice e cristallo
collana realizzata completamente a mano

4 commenti:

  1. Ciao, è davvero particolare questa collana. Molto bella la pietra col ricamo, molto belle le rondelle color champagne... complimenti.
    Ciao Erika

    RispondiElimina
  2. grazie per le bellissime parole... spero che ti possano piacere anche le prossime che pubblicherò... un dolce fine settimana Lo.

    RispondiElimina
  3. Grazie Patrizia!!! un bacione di cuore!!

    RispondiElimina